LUGDucale LD2011

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 5 Ott 2011 20:53:28 CEST

Il 04/10/2011 18:57, Denis ha scritto:
> Dipende, quanto powerful sono?
> Se ci hai buon processore e qualche buona scheda video si potrebbe
> attirare con wine e qualche gioco, ma e' da provare...
> Stazione multimediale... e boh!
Non credo molto powerful.. 2 sono quelli che mi hai portato tu che
dismetteva la ditta, un altro paio sono i miei che ho sempre portato
alle manifestazioni.
Si potrebbero approntare per qualche lab di quelli in sospeso, tipo chi
viaggia per la mia rete, o cose del genere..

> Si potrebbe fare un minilab con libreoffice.
Va bene anche questo..

> Bisognerebbe sentire se ci sono anche curiosita' da parte delle altre
> associazioni, in modo da preparare qualche demo... orientata se si
> presentano, magari per riempire il pomeriggio...
?? non capisco.. quali associazioni? altri LUG?

ciao

HLU (Happy Linux Utonto)
Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop