LUGDucale LD2011

Fulvio G. fulvio74@gmail.com
Sab 8 Ott 2011 17:53:21 CEST

Ciao,

leggendo le mail precedenti ho letto che può servire dell HW, ho a
disposizione un IBM Xseries 346 da rack (
http://www-947.ibm.com/support/entry/portal/docdisplay?lndocid=MIGR-58373)
con Red Hat 5.7 con dischi SCSI, 2 NIC Gb, etc... e uno switch 3com mi pare
8 porte full/dup. può interessare ?
L'unica cosa che l' IBM pesa e avrei bisogno di una mano per il trasporto
(abito a Gambolò), mi fate sapere ?
Inoltre, mi piacerebbe poter partecipare all' incontro "pre" di che ora si
tratta ? Lavoro a Milano e arrivo verso le 19 a Vigevano...