LUGDucale Digest di , Volume 16, Numero 17

Giorgio Sommaruga giorgio.sommaruga@gmail.com
Gio 20 Ott 2011 10:45:35 CEST

Io ho le macchine che ho usato al congresso di Maggio.
3 sono ASUS touchscreen, 2 sono laptop e 10 sono HP senza monitor).
sono nuove di pacca, se mi garantite che mi ritornano indietro sane, le
metto volentieri a disposizione.
Sui touch c'è Ubuntu 10.04, sulle altre non ricordo. forse c'è Ubuntu
anche su qualche HP.

Per comodità chiamatemi al cellulare per i dettagli.

Ciao
Giorgio