LUGDucale impressioni del Linux Day 2011

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Dom 23 Ott 2011 11:51:10 CEST

Ciao,

ottimo evento, mi è piaciuto molto. Mi dispiace non essere rimasto fino a sera ma ho avuto un calo dovuto alla stanchezza e sono andato a riposare un po'.

Per ovviare al problema della disponibilità delle slide, solitamente si comunica ai relatori una deadline erro la quale consegnare le slide, che vengono poi caricate online ma non pubblicizzate. In apertura dell'evento, si comunica l'url della pagina web da cui scaricare le slide in modo che anche chi non riuscisse a seguire il video proiettore possa scaricarsi gli interventi e guardare le slide sul proprio pc mentre segue il discorso del relatore.

Ancora complimenti.

Ciao,

Giorgio