LUGDucale impressioni del Linux Day 2011

Lun 24 Ott 2011 10:15:33 CEST

Il 24/10/2011 09:23, Edoardo Nembro ha scritto:
> A proposito di musica, guardate le slides di un talk tenuto dal lug di
> Pinerolo:
> http://www.pinerolo.linux.it/images/stories/ld2011/unastratoperubuntu.odp
> (la presentazione è in odp, spero che riusciate ad aprirla... :D ).
Con qualche difficolta', ma sono riuscito ad aprirla!! ;-P
Da quello che ho letto, sembra molto simile alla presentazione (i sw
sono praticamente gli stessi) che e' stata fatta dai tipi del LiNOx.
Aspettiamo che mettano in rete le loro slides, potremmo avere dei
"vicini" gia' ferrati in materia e, mi e' sembrato, molto disponibili.

ciao

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop