LUGDucale creazione sito web

gigi gigicarnevale@gmail.com
Mar 25 Ott 2011 21:59:35 CEST

Inviato da iPad
carissimi ragazzi mi chiamo pierluigi carnevale schianca per tutti gli amici  chiamatemi gigi e sono appena entrato a far parte della comunity di linux e ho effettuato l'iscrizione sabato al linux day
gradirei ringraziarvi e stimolarvi a continuare ad usare software libero.
posso garantirvi che anche se per comodita' sto scrivendo con ipad sono ormai 10 anni che uso linux, prima con red heat ora con ubuntu

sto cercando di sviluppare un progetto per un sito parrocchiale nella comunita di una citta' della lomnellina e niente mi impedira' di agganciare il progetto anche per il comune interessato.

se andate su youtube vedrete che a bolzano hanno addirittura convertito il software del sistema di gestione del trasporto pubblico in open source

altra piccola chicca dovete sapere che nella vita faccio il tabaccaio e il software che gestisce tutti i terminali italiani per la raccolta del gioco del lotto e' sotto licenza gnu linux
grazie per la pazienza e arrivederci a presto.     gigi