LUGDucale Fwd: www.lugducale.it: linux e hp microserver

Ven 4 Nov 2011 18:50:55 CET

Ciao a tutti.. una richiesta di aiuto fatta ad info@lugducale.it.
Ho chiesto l'ok al mittente per iscriverlo alla ML, a breve potrebbe
rivolgere domande dirette.

Fulvio

Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.lugducale.it/ inviata da:
gian battista brivio<gb.brivio@studiomib.com>

avendo scoperto con piacere l'esistenza di un lug a vigevano ne approfitto subito
voglio installare linux sul nuovo serverino dell'ordine professionale a cui appartengo ma dopo vari tentativi non ho avuto successo
la distro che volevo usare, viste le mie scarse capacità è ubuntu. sembra tutto ok poi all'istallazione del bootloader si impianta tutto
qualcuno può aiutarmi
ringrazio in anticipo anche se forse questo non è il luogo adatto per queste richieste
Grazie comunque
Dott. Gian Battista brivio