LUGDucale Fwd: R: www.lugducale.it: linux e hp microserver

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Sab 5 Nov 2011 17:30:44 CET

Ciao a tutti.. vi giro un'altra mail del sig. brivio, con specifiche
ulteriori sul problema.
Il sig. Brivio ci legge in copia (e' ora iscritto anche lui alla ML).

Fulvio
P.S.: x sig. Brivio: potessimo darci del tu, sarebbe meglio.. io sono Fulvio

Il server è un HP proliant micro server N36L
4GB di ram
2 x 500GB disco in raid1
Schede rete nativa
Linux Ubuntu 11 versione 64bit per AMD
Si installa tutto bene, vede il raid, prepara le partizioni, la rete,
prepara samba (viene usato solo come file server) quando arriva a dover
installare Grub confermo e da quel momento siamo fritti
Ecco è tutto
Grazie anticipate se mi togliete dall'impiccio
Gian Battista Brivio

HLU (Happy Linux Utonto)
Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop