LUGDucale Prigionieri!

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 8 Nov 2011 16:44:10 CET

Ciao a tutti..
Mi sembra che, me compreso,non importi a nessuno ritrovarsi per il dopo LD.

Avremmo invece da tirare le somme per la manifestazione appena passata, preparar
e le idee base per eventuali manifestazioni future, decidere come impegnarci nei
 confronti di associazioni che hanno chiesto la ns collaborazione, ecc...

Quindi la butto li.. si puo' interagire in qualche modo telematico, in modo da s
entirsi/vedersi standosene comodamente a casa??
Mi sembra di aver visto qualcosa del genere per l'ultima assemblea di ILS, ma nn
 ci capisco niente.
Se voi avete qualche idea, se servono linea veloce e macchinari, posso vedere co
sa mettere a dispo..

Possiamo pero' trovare/provare metodi alternativi al vederci di persona, visto l
'atavica pigrizia che ci tiene prigionieri?

Saluti