LUGDucale R: Prigionieri!

Gian Brivio gb.brivio@studiomib.com
Mer 9 Nov 2011 12:11:33 CET

-----Messaggio originale-----
Da: lugducale-bounces+gb.brivio=studiomib.com@lists.linux.it [mailto:lugducale-bounces+gb.brivio=studiomib.com@lists.linux.it] Per conto di Riccardo
Inviato: martedì 8 novembre 2011 23:55
A: Linux User Group di Vigevano
Oggetto: Re: LUGDucale Prigionieri!

Il giorno mar, 08/11/2011 alle 23.29 +0100, Matteo Pasotti ha scritto:

> Ovviamente voto per IRC, posso anche buttare in piedi qualcosa di
> simil-professionale con log, ecc.
> Fatemi sapere nel caso.
> Anche il ritrovarsi di persona però mi può andare bene, fatta eccezione
> per mercoledì e venerdì.
> Ciao
> - --
> Matteo

Sono anch'io d'accordo per l'incontro in pubblico, di persona si
interagisce meglio, comunque qualche appuntamento in rete lo dobbiamo
provare. Il problema è anche gestire gli impegni personali di ciascuno,
questo sia per il ritrovo in pubblico che in rete, non lo so, la butto
li, magari se ci attrezziamo con un'agenda condivisa riusciremo a
programmare meglio gli incontri.
Ciao
Riccardo