LUGDucale Fwd: Fw: Scaffali x Mercatino solidale parrocchia Madonna Pellegrina

Gio 17 Nov 2011 15:21:10 CET

Segreteria Coordinamento

----- Original Message -----
*From:* Grungo Angelo <mailto:grungo@redecam.it>
*To:* angelo.grungo@gmail.com Angelo Grungo (angelo.grungo@gmail.com)
<mailto:angelo.grungo@gmail.com%20Angelo%20Grungo%20%28angelo.grungo@gmail.com%29>

*Sent:* Wednesday, November 16, 2011 1:57 PM
*Subject:* Scaffali x Mercatino solidale parrocchia Madonna Pellegrina

Buongiorno.

Le signore che gestiscono il *mercatino dell�usato per persone
indigenti* presso la parrocchia �Cuore Immacolato di Maria� (Madonna
Pellegrina) di via Monti a Vigevano, mi hanno chiesto un aiuto per
trovare degli *scaffali *a loro necessari per poter gestire al meglio
questa attivitā di volontariato.

Mi son permesso di disturbarvi inoltrandovi questa richiesta, nella
speranza di trovare qualcuno tra i miei amici che possa recuperare
queste attrezzature gratuitamente e risolvere il loro problema.

Per contatti o ulteriori informazioni telefonare a: *Maria Gibbin (cell.
348.072.1256)*

**

Grazie per l�attenzione e per la pazienza.

A presto.

Angelo Grungo