LUGDucale vecchio thinkpad

Sab 3 Dic 2011 11:06:51 CET

Il 03/12/2011 10:55, Guido Vinciguerra ha scritto:
> Ciao,
>       volevo installare linux su un vecchio ibm thinkpad 600
> (http://www.thinkwiki.org/wiki/Category:600E) penso abbia ben 128MB di
> RAM e 4GB di HD. Quale distro che possa supportare un minimo di
> grafica per scrivere/navigare potete consigliarmi?
Io, a tempo perso, sto provando/litigando con Puppy..
Distro leggera, con grafica accattivante.
Secondo me un po' problematico reperirla dai siti canonici, ho scaricato
ma devo ancora provare la versione Ogigia del nostro Daniele Dellerba
(http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1197056327)

ciao

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop