LUGDucale Fwd: www.lugducale.it: router wireless Belkin

Dom 4 Dic 2011 18:58:13 CET

Richiesta di aiuto tramite la mail del sito..
Chi ha gia' avuto esperienze del genere e/o sa come risolvere??

Grazie
Fulvio

Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.lugducale.it/
inviata da:

Daniele<allarmerosso@tiscalinet.it>

Buongiorno, ho un problema di questo tipo, il mio router wireless ha la presa usb dove ci ho attaccatto un bel HD esterno.
Il problema è che me lo vede come file system: Samba.
In teoria problemi non ce ne sarebbero se non fosse per i caratteri "speciali" tipo le è, le ò, ecc. ecc.....
Uso Itunes per scaricare la musica (comprandola) e da quando ho attaccato l'HD lì, praticamente non mi vede le canzoni che hanno questo tipo di caratteri.
Dovrei cercarle ad una ad una perchè le lettere "speciali" le trasforma in cose strane, tipo una lettera maiuscola seguita da un disegnino strano.
E voi direte "e dai pigrone, mettiti li e ricollegale tutte!!!"
E fino a qui sarebbe relativamente facile, se non che se provo a scaricare nuove canzioni con questi caratteri non me le fa scaricare....
Avevo trovato in rete questa soluzione http://forum.html.it/forum/showthread/t-1014131.html , ma non riesco proprio a fare come dice qui.....
Aiutatemi!!!