LUGDucale Fwd: convocazione assemblea

Denis the_nis@alice.it
Lun 5 Dic 2011 18:56:38 CET

Il 30/11/2011 12:07, Manuel Bovo ha scritto:
> Ma il top-posting proprio non vi piace neh... :D

> Mercoledì 7, presente.

Quindi mercoledi 7 e' una data assodata che va bene a circa tutti.
Non resta che il luogo.
Albachiara?
Vecchia Vigevano?
altro specificare ...
Il cortile di casa mia? (fa freschetto e non c'e' illuminazione...)
Teniamo presente che e' serata festiva e ci sara' in giro abbastanza
gente, quindi se scegliamo un locale pubblico bisognerebbe muoversi
presto per trovare posto e stare un po' "appartati".
Direi non dopo le 21.00 almeno i soliti locali volenterosi :-).

Ciao.
Denis