LUGDucale R: Fwd: Richiesta Vs. logo urgente

Ven 9 Dic 2011 10:38:37 CET

Il 30/11/2011 18:32, Gian Brivio ha scritto:
> Bruttino
> " Finalità dellŽassociazione è lŽeducazione allŽutilizzo del software libero e la sua diffusione sia nel settore educativo che in quello economico sia esso commerciale o produttivo"
> Brivio
>>
> Se prorio gli bastano due righe direi:
> L'associazione si propone di promuovere l' uso del computer attraverso
> la didattica e la diffusione del software libero, affinché tale uso sia
> consapevole e non soggetto a mode o costrizioni.

Grazie delle risposte..
Ho inviato quello di Sergio, stiamo a vedere.
Quello di Brivio mi sembra possa "cozzare" con lo statuto.. dovrei
controllare.

ciao

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop