LUGDucale R: Verbale riunione del 07-12-11

Riccardo vianelric@gmail.com
Sab 17 Dic 2011 08:27:01 CET

Il giorno ven, 16/12/2011 alle 17.29 +0100, Gian Brivio ha scritto:
> Buonasera
> Domanda
> Preso atto che il LUG č costituito in forma di associazione formale L'associazione ha presentato la "Comunicazioni da parte di Enti associativi (modello Eas)"?
> Ciao
> Brivio

Noi ci siamo costituiti come APS, siamo un'organizzazione di
volontariato iscritta nei registri regionali che non svolge attivitā
commerciale, quindi, credo, siamo esonerati dalla comunicazione dei
dati.

Ciao

Riccardo.