LUGDucale Fwd: www.lugducale.it: router wireless Belkin

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Sab 17 Dic 2011 12:38:34 CET

Il 16/12/2011 21:54, Daniele Bodini ha scritto:
> Ho finalmente controllato ed effettivamente è in NTFS......
Ok, quindi potrebbe essere il problema da me citato, non riesci a fare
una prova mettendo uno o due file che hanno un nome "problematico" su
una chiavetta formattata in FAT32 ?
> Si può ovviare al problema senza dover formattare ?
Dipende.
Se gli stessi file copiati su una chiavetta con FAT32 vengono visti in
modo "normale", allora c'è una possibilità. Si tratta di "pulire"
eventuali caratteri al di fuori della codifica, copiando i file
incriminati su un filesystem FAT32 e ricopiandoli su un NTFS.

Altrimenti l'unica soluzione è rinominare i file :( il che immagino non
sia propriamente un lavoro indolore...

--

Manuel.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
	gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4