LUGDucale R: R: R: R: R: Verbale riunione del 07-12-11

Gian Brivio gb.brivio@studiomib.com
Mer 21 Dic 2011 09:20:09 CET

Alla Don Milani quella di Via Mondetti ang Via Petrarca
Ciao
Brivio

-----Messaggio originale-----
Da: lugducale-bounces+gb.brivio=studiomib.com@lists.linux.it [mailto:lugducale-bounces+gb.brivio=studiomib.com@lists.linux.it] Per conto di fulvio restelli casa
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 22:53
A: Linux User Group di Vigevano
Oggetto: Re: LUGDucale R: R: R: R: Verbale riunione del 07-12-11

Il 20/12/2011 11:16, Gian Brivio ha scritto:
> E' una storia lunga quelle delle onlus
> Nessuno ne capisce veramente il funzionamento
> Sono solo delle grane e nessuno se non "costretto" le vuole
> Basta nulla per trovarsi fuori
> La normativa è molto poco chiara
> In ogni caso per avere un'idea precisa bisogna avere tutte le carte in mano, troppo spesso quello che racconta il "cliente" non combacia con la situazione effettiva. Basta, come dicevo, cambiare una lettera e cambia tutto
> Non sono solito a trattare queste cose come discussioni da bar e quindi non giudico mai il comportamento di un collega
> [...]
Ciao a tutti.. ho letto le mail ed ho girato la "patata" a chi ci ha
seguito nella registrazione.
Aspetto, penso per domani, delle risposte..

Purtroppo nessuno di noi "fondatori" si intendeva di questioni
burocratiche, ci siamo quindi affidati a chi di dovere.
Vediamo come si evolve la faccenda..

Fulvio

> PS
> Ho contattato la maestra di mio figlio riguardo al discorso Linux nelle scuole elementari mi ha dato la sua disponibilità.
> Invio email
> cantoricristina@tin.it
Provo a contattarla.. in che scuola insegna??

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop