LUGDucale Fwd: Saranno sicuri questi reattori??

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Mar 3 Gen 2012 19:32:45 CET

Io invece lo vorrei vedere attivo: un problema legato a componenti mal
sviluppate (come in windows) č risolvibile,
un problema legato al principio di funzionamento (motori a combustione o
limiti fisici del fotovoltaico) invece rimangono. ;)

Buon 2012 a tutti,
Edo