LUGDucale Linux su RAID in dual boot?

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Sab 14 Gen 2012 17:18:31 CET

Ciao,

il raid va fatto subito, non puoi convertire a caldo in seguito, se ho capito bene le tue intenzioni.

Accertati inoltre che Linux supporti il chipset finto raid della scheda madre.

Spesso i raid sata delle schede madri sono delle emulazioni poco performanti. Tieni conto che, tra l'altro, molti di questi chip si appoggiano alla coi per gestire il raid, appesantendola.

Ciao,

Giorgio