LUGDucale Fwd: Convocazione Assemblea

Denis the_nis@alice.it
Dom 22 Gen 2012 22:06:18 CET

Il 21/01/2012 16:30, fulvio restelli casa ha scritto:
> Chi si candida??
> Fulvio
>

> In allegato Convocazione Assemblea.
> Cordiali saluti.
> GGraziano

Per la partecipazione non ho problemi ad andare io.
Ma...
.. ritengo che il conosciamoci meglio sia proprio rivolto a noi!
Ci sarebbe da portare quelle famose quattro slides che facciano in modo
di far capire agli altri cosa vorremmo e potremmo fare per le altre
associazioni, visto che per ora a parte divertirci tra di noi non
abbiamo fatto molto.

Io candido il Presidente :-D, offrendomi ovviamente tavolino
(regolabile) per il proiettore, oltre che come portaborse :-P
La mia totale incapacita' di gestire la folla ed attirare l'attenzione
mi impedisce di essere efficace in questo ruolo.

Denis