LUGDucale R: R: Re: Fwd: Convocazione Assemblea

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 31 Gen 2012 16:45:28 CET

p { margin: 0; }-->
Qualcuno porta un portatile con openoffice?

Non vorremo mica fare la presentazione con windows??? :)

Il mio portatile ultimamente sta tirando le cuoia, non vorrei spostarlo troppo e non credo che si possa attaccare il tablet...

'ao

Io lo porto. Ma il mio portabile, è lentinino...

Scusate la mancanza di risposte, ma ho ripristinato accesso a internet da poco.. (giornata di M...).
Porto io il mio.. il proiettore ed openoffice dovrebbero funzionare!!
@Brivio: fatti almeno ri-conoscere.. una spilla a forma di pinguino sul bavero del cappotto!!

a stasera