LUGDucale ntfs + debian

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Mer 1 Feb 2012 22:13:58 CET

Su un pc nuovo ho fatto un'installazione di debian stable "standard"
(sistema base + grafica, ecc.), inserendo un disco usb ntfs mi da un
errore dicendo di controllare i permessi di  ntfs-3g. Ho cercato un
po' in rete ho provato a modificare i permessi che ora sono un
terrificante -rwsrwsrwx, ma niente. Il mount manuale da root funziona
senza problemi. Prima di lanciarmi in una ricerca sfrenata volevo
chiedere se qualcuno ha già avuto esperienze simili. Allego messaggio
di errore e dmesg + messages

saluti e grazie

gvinci

--