LUGDucale ntfs + debian

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Gio 2 Feb 2012 09:59:34 CET

maledetta installazione di debian.... lo stupido problema era dovuto
al fatto che ho fatto l'installazione da usb con anche una scheda sd
inserita quindi sda:hd, sdb:usb di install e sdc: scheda sd.
Nell'fstab mi ha infilato due righe del tipo (sull'sd ci sono 2
partizioni):

/dev/sdc1       /media/usb0     auto    rw,user,noauto  0       0
/dev/sdc2       /media/usb1     auto    rw,user,noauto  0       0

dopo aver rimosso le due righe non ho più avuto problemi.

saluti

gvinci