[LUGDucale] Oggi in radio

sergio.camici@tiscali.it sergio.camici@tiscali.it
Mer 8 Feb 2012 10:11:52 CET

----- Messaggio originale -----

Il 08/02/2012 09:02, sergio.camici@tiscali.it ha scritto:
> sintonizzatevi su Radio Pavia mercoledì dalle 15.00 alle 16.00 circa,
> si parlerà di Linux con Dino, vRoby ed il vostro amatissimo sovran...
> ehm presidente.
> Siamo infatti ospiti di Gino, per una nuova divertente puntata !!
Proprio Radio Pavia? oppure radio gamma pavia.. radio ticino pavia??

Miii come siete fiscali... ed io che speravo non ve ne accogeste. :)

Dalla regia mi correggono:
Ascoltaci come sempre il mercoledì dalle 15.00 alle 16.00 sulle frequenze di
Radio Ticino Pavia (RTP) 91.8 o 100.5 oppure puoi vederci su internet
all'indirizzo internet www.livestream.com/ticinopaviatv o www.ilticino.net
Potete interagire con noi via mail a ginoradio@helpisonlus.it , via sms al
333-5444133 o in diretta telefonica chiamando il 0382-20166 dalle 15 alle 16
di mercoledì 8 febbraio .

:)

'ao