[LUGDucale] Fwd: [wii_libera_la_lavagna] quiz in rete

Mer 14 Mar 2012 22:58:07 CET

Oggi sono lanciato..
Fulvio

guardate cosa ho trovato partendo dal blog della maestra renata: un sito
dove creare dei quiz on line. l'ho scoperto adesso adesso, quindi non so
ancora bene come funziona. ho visto che si possono creare diversi utenti
che svolgono la loro prova, e presumo che poi ci sia anche il risultato.
http://www.thatquiz.org/
--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "wii_libera_la_lavagna" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a wii_libera_la_lavagna@googlegroups.com.