[LUGDucale] Driver su Linux

Davide Dellerba davidedellerba@gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 20:25:37 CEST

E' necessario prima sapere che versione usi di Linux e che driver ti
servono, comunque nella maggior parte dei casi se vai nel sito web della
tua distribuzione, entri nel forum di discussione e digiti il nome del
driver nel motore di ricerca é facile che trovi la soluzione, esistono
sicuramente altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema. Io
utilizzo Linux Mint, e nella maggior parte dei casi riconosce
automaticamente i driver installati nel PC. Se mi dai maggiori
informazioni, forse posso aiutarti.

Ciao.