[LUGDucale] LUG-incontro del 25/07/2012

Lun 16 Lug 2012 15:28:52 CEST

Il 16/07/2012 13:40, Massimiliano Verlich ha scritto:

> Ciao Fulvio, mi potresti dire quale programma posso scaricare per
> modificare le foto (tipo fotoshop) e quale per scricare i video da
> youtube. scusami se sono noioso ma non so muovermi bene su linux. se io
> dovessi venire mercoledì dici che posso capirci qualcosa?
> Max
Ciao, facciamo che ci vediamo mercoledì e vediamo cosa vuoi fare..
programmi che ti possono servire ce ne sono, dipende dalle tue
esigenze.. quindi se sei dei nostri mercole si parla apertamente.

ci vediamo

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop