[LUGDucale] Corsi in Biblioteca

Ven 20 Lug 2012 17:24:29 CEST

Il 19/07/2012 22:58, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti.. sono stati pubblicati i corsi della biblioteca, tra i
> quali c'Ú anche quello del nostro Matteo sull'installazione di un
> server LAMP.
> In allegato la pagina relativa al corso, di seguito il link dei corsi.
> http://www.comune.vigevano.pv.it/informa/manifestazioni/i-nuovi-corsi-in-biblioteca
Scusate.. forse è meglio questo link:
http://www.comune.vigevano.pv.it/file/cultura/biblioteca-l-mastronardi/corsi-biblio/corsi-lingue/
Vi scarichera' il pdf con i corsi di lingue, tra i quali hanno messo
quelli di informatica (in fondo e' una lingua anche quella..).

nel mio precedente msg avevo pero' gia' allegato il pdf con il nostro corso.

saludos e... iscrivetevi!

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop