[LUGDucale] Resoconto Incontro del 25/07/12

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Gio 26 Lug 2012 20:36:18 CEST

Il 26/07/2012 21:52, Matteo Pietro Dazzi ha scritto:
> So di essere parecchio in anticipo rispetto alla data di scadenza, ma oggi
> nel tempo libero ho buttato giù una bozza del volantino, qualche parere?

Ottima la grafica, sto pensando ad eventuali contenuti mirati per
attirare l'attenzione es: al posto di Android&Phonegap ci metterei
qualcosa come "Android: Crea le tue app." ecc...
Da qualche io metterei anche una frase del tipo "Il pomeriggio dedicato
alle PMI" cioè specificherei che stiamo creando qualcosa per quel
settore, così da centrare subito il punto.

Che dite?

--

Manuel.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
	gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4