[LUGDucale] lugducale.it: Avvio NETBOOK con Linpus Linux

lugducale.it edoardo.nembro@gmail.com
Mar 31 Lug 2012 19:57:14 CEST

Questa è una email di contatto dal sito http://www.lugducale.it/ inviata da:
Mario <mariomainino@gmail.com>

Salve ho fatto una cacchiata portando a casa un Acer ONE 725 con Linux, S.O. che non ho mai installato, ma solo visto con interfaccia grafica. Per cui alla riga di comando [root@localhost /]# si ferma e non so che fare. Credo si debba avviare qualcosa per dargli le varie configurazioni utente, lingua, tastiera (che al momento è sbagliata) ecc. Chè qualche vigevanese che mi può dare un consiglio ed un aiuto??
ciao, Mario