[LUGDucale] Volantino

Ven 21 Set 2012 16:41:42 CEST

Il 08/09/2012 12:27, Matteo Pietro Dazzi ha scritto:
> Salve a tutti!
> Ho aggiunto i loghi al volantino e fatto qualche piccola modifica..che
> ve ne pare?
Ciao, sono in ritardo come al solito, ma..
1)  Ho uno sponsor che ci sovvenziona x 300 euro, per stampa manifesti o
altro materiale che arrivera' da ILS, mando a Matteo D. il logo da
inserire a volantino.
Qualcun'altro ha trovato sovvenzioni?
2)  @ Matteo D.: potresti cambiare la dimensione del logo del
coordinamento.. rimpiccioliscila, mi sembra esagerata.
3)  @ Matteo D.: a sx potresti sistemare le scritte.. "G. Caramuel"
lascialo sulla stessa riga; potresti sostituire "avverrà" con "si terrà"
il Linux Day?
4)  @ Matteo D.: sono stupido e non ti ho mandato il logo del Linux day
2012, che e' pseudo obbligatorio.. lo trovi qui:
http://www.linuxday.it/sites/default/files/LD12-webkit.tar.gz
Piuttosto riduci tutti gli altri loghi (comune e regione e' bene forse
che stiano in fondo al manifesto.)
5)  Come siamo messi con le richieste di preventivo x stampa manifesti?
L'unica che ho ricevuto e' stata quella di Manuel
6)  Qualcuno ha abbozzato gli avvisi/inviti da spammare alle aziende??
7)  @ Edo/Manuel: riuscireste a creare una pagina "seria" riguardante il
LD2012 sul ns sito? inserendo il volantino? oppure basta fare
un'articolo come quello che ho tentato di creare?
Devo inserire nella pagina www.linuxday.it il link al ns sito, per la
gente che vuole partecipare al LD2012..

Questo è quello che mi viene in mente.. ci si vede Lunedì, spero con
piu' risposte che domande.

Grazie della pazienza
ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop