[LUGDucale] Volantino

Matteo Pietro Dazzi matteopietro.dazzi@gmail.com
Lun 24 Set 2012 12:45:13 CEST

Porterņ il pc, con Windows 8 per giunta! Modifico adesso il tutto, poi
stasera ne riparliamo
Inviata da Windows Mail

 *Da:* fulvio restelli casa <fulvio.restelli@fastwebnet.it>
*Data invio:* ‎24‎-‎set‎-‎12 ‎10‎.‎22
*A:* lugducale@lists.linux.it
*Oggetto:* Re: [LUGDucale] Volantino

Il 24/09/2012 09:47, mario mainino ha scritto:

> Ciao io ho un dubbio sulla "G" dopo I.T.I.S. della terza riga, mi sembra
> un po "persa" poi senza il "." finale non si capisce molto cosa sia ( a
> parte che caramuel era spagnolito per cui dovrebbero chiamarlo J. non G. )
> ciao e buona giornata

Era quello che avevo scritto anch'io.. G.Caramuel, se possibile, lasciarlo
sulla stessa riga.
Possiamo sistemarlo stasera?? Matteo hai possibilita' di portare il pc??
anche se hai su winzozz lo accendiamo ugualmente ;-P

> PS ho un problema per questa sera, avendo messo alla 19 la prova di
> Boheme in Scala, mi ero messo in testa il 27 come data della riunione
> invece il 24 purtroppo coincide.

Ach!! mi sa che non si riesce piu' a rimandare..
Se agli altri aficionados degli incontri va bene, possiamo anche spostare a
giovedi'.. per me e' lo stesso, e l'ufficio e' libero.

Fatemi sapere URGENTEMENTE, grazie

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop