[LUGDucale] R: Re: Indirizzo per conto Paypal

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 25 Set 2012 14:13:06 CEST

Se non possibile un reindirizzamento uno a molti, secondo me, conviene fare un i
ndirizzo Gmail a cui hanno accesso pił utenti dell'associazione (consiglieri?).

Fulvio

----Messaggio originale----<br>
Da: sergio.camici@tiscali.it<br>
Data: 25/09/2012 11.24<br>
A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it><br>
Ogg: Re: [LUGDucale] Indirizzo per conto Paypal<br>

  <!--

  -->

      scritto:<br>
cite="mid:CANEc8XUcH8TQ8s26h3Z_kqLCCryNpHJmnK5D5KbZ112UupBXwA@mail.gmail.com"
      type="cite">Ho installato il modulo per fare le donazioni tramite
      sito, mi basta inserire la mail del conto paypal per attivarlo.<br>
      Dobbiamo solo decidere che mail inserire a questo punto. Per
      limiti del tipo di account non posso creare nuovi<br>
      account email, però posso creare dei reindirizzamenti. Ad es. io
      invento <a moz-do-not-send="true"
        href="mailto:donazioni@lugducale.it">donazioni@lugducale.it</a>
      e qualsiasi mail inviatagli<br>
      verrà girata ad un altro indirizzo (uno dei nostri personali o uno
      ad hoc creato su gmail ad esempio).</blockquote>
    Ottima idea l'alias, così non è legato ad una mail fisica.<br>
    'ao<br>
    S<br>