[LUGDucale] R: Re: Indirizzo per conto Paypal

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Mar 25 Set 2012 15:30:31 CEST

Ho provato a creare una mailinglist intestata al mio dominio e redirigervi
sopra l'alias, purtroppo però c'è un blocco di sicurezza che non posso
bypassare
che impedisce l'inoltro in lista di mail non aventi l'indirizzo della ML
tra i destinatari. Se conoscete servizi di ML in cui non c'è questo blocco
posso redirigerli su di loro.