[LUGDucale] Talks e Volantinaggio (was: Verbale incontro del 24.09.12)

Ven 28 Set 2012 16:12:52 CEST

Il 28/09/2012 14:02, Manuel Bovo ha scritto:
> Per il volantinaggio io posso pensare alla stazione... ci passa un sacco
> di gente giovane e meno giovane... anche universitari e possessori di
> PMI...che dite?
Aggiudicato! appena pronti i volantini la zona stazione e' tua..
@ Edo: sei riuscito a creare qualcosa?? aspetti il we??

<cut>
>         Quindi ipoteticamente in 5 giorni dovrei averlo tra le mani....
>         direi che il talk si può fare :D
>

>     Questa Ú una goodnews! E spero soprattutto di ricevere una
>     comunicazione analoga alla tua ;-)
Anche se il talk raspberry si fara', se Matteo se la sente, potrebbe
comunque parlare di uno dei suoi argomenti (appena ha deciso cosa
presentare ;P), potremmo inserirlo o in tarda mattinata o nel tardo
pomeriggio..

Miao
Fulvio

-- Inviato dal mio cellulare con salpippux utilizzando KKK Mail.

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop