[LUGDucale] Il corso base LAMP non parte

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 28 Set 2012 17:02:18 CEST

Cavolo, mi spiace. Al massimo potresti tenere in una delle prossime
riunioni del lug un
"corso ridotto", che ne dici? in quanti si erano già iscritti?

Il giorno 28 settembre 2012 16:44, Matteo Pasotti