[LUGDucale] Data linux day

Sab 29 Set 2012 23:54:44 CEST

Il 29/09/2012 20:20, Guido Vinciguerra ha scritto:
> Mi sembra di averla già scritta questa mail...
>
> anche quest'anno la data del linux day e le elezioni dei
> rappresentanti degli studenti coincidono, quindi non potrò portare
> fuori le classi...
Mi spiace, mi sembra anche che tu l'abbia detto in lista ILS, ma deve
essere rimasta lettera morta.. oppure c'era una spiegazione??

Speriamo di vederti almeno nel pomeriggio, se ti va

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop