[LUGDucale] Openerp

the_nis@alice.it the_nis@alice.it
Mer 10 Ott 2012 08:42:36 CEST

visto che serve, ho deciso di fare un tentativo per installarlo e fargli fare qualcosa.
Ho aperto una discussione nella sezione howto del nostro forum, chi si volesse aggregare per aggiungere test, guide e materiale vario oltre che a benvenutissimi suggerimenti... è super-benvenuto!

http://www.lugducale.it/index.php/forum/7-guide-e-how-to/144-openerp

Al momento io sono ancora parecchio in alto mare, nonostante la guida, non sono riuscito a mettere in comunicazione server e client ... poi è sopraggiunta la notte quindi sono andato in discoteca :-P