[LUGDucale] R: Installazione Ubuntu x LinuxDay

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Gio 11 Ott 2012 11:52:02 CEST

eehm.. qualcun'altro ha capito come voleva agire Manuel ed e' in grado di cominc
iare installazione PC senza di lui, o rimandiamo a mercole??
Io personalmente non saprei da dove iniziare..

Fulvio