[LUGDucale] Openerp

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Sab 13 Ott 2012 12:10:16 CEST

Ottimo! ieri l'ho installato anche io seguendo quella guida sul pangolino in VM. Devo dire che è un gran bel prodotto, sarebbe bello avere qualcuno che ci capisse qualcosa di finanza/contabilità...perche su quello se mi fanno domande li redirigo col primo puntatore volante che trovo su qualcuno di voi :p

X mercoledì confermo la mia presenza, giovedì sera poi come sono andate le cose?

Ciao,