[LUGDucale] LD2012

mario mainino mariomainino@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 13:45:30 CEST

CONFERMO PRESENZA per

Ci si trova presso RGA, martedi' 23/10, ore 21.00..
> Assolutamente NON si installano macchine.. la serata sara' dedicata ai
> programmi che mostreremo al LD.
> Per chi ha installato l'applicativo (openerp), provi a smanettarci, in
> modo da avere domande/risposte.
> Per gli altri, ripassate LibreOffice.. e' il sw da ufficio (foss)
> maggiormente conosciuto (insieme al compagno OpenOffice, che si e' deciso
> di presentare come "la stessa cosa").

NON HO ANCORA PROVATO A FARE NULLA, OGGI SARO' IN SCENA AL TEATRO LIRICO DI
MAGENTA CON TOSCA
non vi dico quanto sia impegnativo coordinare uno spettacolo del genere,
poi capita come oggi che manca un cantante all'ultimo momento e lo devi
sostituire

ciao Mario