[LUGDucale] Impressioni

Lun 29 Ott 2012 11:58:44 CET

Il 28/10/2012 21:36, Giorgio Zarrelli ha scritto:
> Ciao,
>
> spero sia stato bello. Avete fatto qualche filmato? Mi dispiace non
> essere stato dei vostri, hanno ricoverato mio fratello e sto andando
> avanti e indietro all'ospedale. Niente di grave, ma Ú una priorità .
Non ti preoccupare.. la famiglia prima di tutto.
Purtroppo filmati non ne sono stati fatti, solo foto.

Come il presidente ha fatto notare, la coperta e' sempre la stessa..
anche un po' corta.. vedremo di organizzarci meglio per i prossimi eventi.

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop