[LUGDucale] Impressioni

Denis the_nis@alice.it
Lun 29 Ott 2012 18:17:38 CET

On 29/10/2012 16:53, Matteo Pasotti wrote:

> <stupidmode on>
> Avrei preferito che fosse il 17 :-P
> </stupidmode off>
>
> Sarebbe perfetto! =)
>
> - --
> Matteo

<stupidomode on>
<set stupiditylevel +++++>
Venerd́ sera e' perfetto... soprattutto per igggggiovani come me :-P
Io porto il radiolone "unz unz", un po' di bevande .... bbbuone!
Se qualcuno porta un po' di fauna...
Diamo il via ad un fantastico Linux party!
:-P
<stupidomode off>

Scherzi a parte io al venerd́ ... a volte ho impegni che non sono
prevedibili, ne rimandabili. Preferirei altre sere diciamo nella prima
meta della settimana. Pero' ... senza problemi.