[LUGDucale] Arduino e Robotica amatoriale

Davide Dellerba davidedellerba@gmail.com
Mer 21 Nov 2012 21:05:28 CET

Devo dire che le informazioni che ci hai dato, riguardo Arduino, almeno dal
mio punto di vista, sono molto precise, e spiegate molto semplicemente
(anche un profano riuscirebbe a capire).
Ho lavorato anni fà in un azienda dove si costruivano macchine
automatizzate a CNC, quindi tantissime cose che hai detto e che dirai io
già le conosco.
In ogni modo trovo che tutto questo é molto istruttivo per far conoscere
Arduino.

Ciao.