[LUGDucale] Arduino e robotica amatoriale

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Lun 17 Dic 2012 15:00:53 CET

Il 17/12/2012 13:44, mario mainino ha scritto:
> io mi sa che non mi vedete ho un'altra serata con la musica, presento
> Aida dal Metropolitan di New York al Cinemateatro Agorà di Robecco.
> Auguri a tutti.
>
> *Filastrocca di capodanno *(di Gianni Rodari)
> *Faciamoci gli auguri per tutto l' anno:*
> *voglio un gennaio col sole d'aprile,*
> *un luglio fresco, un marzo gentile,*
> *voglio un giorno senza sera,*
> *voglio un mare senza bufera,*
> *voglio un pane sempre fresco,*
> *sul cipresso il fiore del pesco,*
> *che siano amici il gatto e il cane,*
> *che diano latte le fontane.*
> [...]

Allora, a tutti coloro che, come Mario, non potranno essere presenti,
rinnovo i piu' cordiali auguri di buon Natale e felice Anno nuovo.

ci si vede a Gennaio.. (sempre che i Maya non c'azzecchino)

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop