[LUGDucale] 23 febbraio

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Mar 18 Dic 2012 12:42:59 CET

Io sto andando avanti con il lavoro su OpenStreetVigevano: ieri ho inserito
un po' di edifici nella zona industriale di c.so Novara.
Pių che altro mi sto documentando su come allestire un proprio server che
gestisca i dati, crei le immagini renderizzate e poi le pubblichi in uno
spazio web.
Rimango disponibile per uno o pių incontri pre-evento opendata. Anche per
capire chi sarebbe disposto ad aiutarmi col progetto.

Buone feste, Edoardo