[LUGDucale] incontro

Matteo Ottone mat.ottone@gmail.com
Lun 28 Gen 2013 11:30:18 CET

Proprio perchè è lunedì ci vuole umorismo! Altrimenti il letto se mi vede
triste triste mi richiama a se! Dai buona giornata a tutti, ci si vede
stasera!

Buon lavoro, buono studio e buon qualsiasiCosaFacciate!

p.s. quella del tornado l'ho dovuta rileggere perchè ad una prima lettura
veloce non l'avevo mica capita...troppo fine :P