[LUGDucale] Digest di LUGDucale, Volume 32, Numero 1

Ven 1 Feb 2013 15:30:14 CET

Il 01/02/2013 14:10, Pierangelo Di Palma ha scritto:
> Un caloroso saluto a tutti...
>
> Volevo avvisare che ho "aggiornato" il tutorial sul MEDIACENTER
> presente sul Forum...
> attendo commenti in proposito per modificare o approfondire qualche punto.
>
> non reputo completata la guida che continuerò ad approfondire...
Ottimo.. andremo a leggere.

> Se fosse necessaria la mia presenza, questa sera per il "meeting
> interprovinciale" potrei essere disponibile...termino però gli impegni
> intorno alle ore 20...
Mi spiace, l'incontro era ieri sera.. sara' per la prox volta.

Prova a vedere se questa arriva in tempo "reale", sul tuo account della
ML avevi impostato "digest", quindi ricevevi una mail sola, una volta al
giorno, con tutto cio' di cui si era discusso il giorno prima.
Ora te l'ho tolto.. se non ti va bene, rimetticelo tu.

ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS