[LUGDucale] Volantino OpenData Day

Denis the_nis@alice.it
Sab 2 Feb 2013 11:31:55 CET

On 02/02/2013 11:18, fulvio restelli casa wrote:
> Bellissime entrambi.. io preferisco la seconda, con modifica Mainino!

> Fa niente, in alcuni casi rompo solo le scatole..

> Potrebbe anche andare bene, lasciamo in prima pagina sul sito l'evento!!
> (sempre con la modifica Mainino)

> Uuuuuuuuuhh!! che invidia!! meno male che non eri granche' come
> grafico.. io un volantino cosi' me lo sogno! Mannaggia, dove devo
> mettermi in fila per imparare ad utilizzare Inkscape come si deve??

> Avro' di che leggere da qui al 23..
>
> Ciao
> Fulvio

Che dire?
Complimenti EDO!
Adesso me li guardo per bene.

Edo,
per mettere il testo sulla linea devi:
selezionare la linea (guida),
dal menu Tracciato seleziona la voce da oggetto a tracciato
poi selezioni il testo
poi con il control premuto selezioni il tracciato
e dal menu testo selezioni la voce testo su tracciato

Poi con le opzioni ti aggiusti.

Ciao,
Denis